Club Athlon

athloncover

Il Club Athlon cerca di trasmettere, tramite il concetto dello star bene, la passione per lo sport, proseguendo e rinnovando un discorso avviato anni prima da un nome storico nel mondo dello sport, e in particolare in quello dell’atletica leggera: Gianfranco Dotta. Un preparatore atletico d’eccezione, che ha vinto la sua sfida, come testimoniano i risultati, quella di far vincere i talenti  della sua terra, la Sardegna.

La nostra filosofia si basa su un nuovo modo di intendere il benessere che non comprende solo la forma fisica ma anche il benessere mentale. Non parliamo più solo di palestra ma di un club, al quale appartenere. L’importanza e l’attenzione al benessere sono le nostre priorità e vanno al di là di una semplice frequentazione di palestra. Il nostro obiettivo è ispirare le persone e aiutarle a migliorare la qualità della loro esistenza, proponendo uno stile di vita sano, grazie a strutture ed attrezzature all’avanguardia e a uno staff altamente qualificato.

I NOSTRI VALORI

Conoscere i soci, seguirli ed essere per loro fonte d’ispirazione, creare un ambiente confortevole, dove le persone si sentano a casa e desiderino tornare, offrire soluzioni personalizzate ma anche sostegno e motivazione, credere nella possibilità di migliorarsi sempre con formazione e senso critico: questi sono i nostri valori.

In questo senso, a disposizione del socio, lavorano un gruppo di consulenti del fitness, che in stretta sinergia con il settore reception, si occupano dell’acquisizione e dell’inserimento al Club del nuovo socio. Attitudine al sorriso e professionalità, sono il nostro punto di forza . Obiettivo fondamentale, è far sentire a proprio agio il socio fin dal primo momento, accogliendolo nel migliore dei modi e dedicandogli attenzione, consigliandogli le soluzioni più adatte alle sue esigenze.

Tempo prezioso che dedichiamo a tutti i visitatori, cercando di entrare in sintonia ed instaurare con loro un rapporto, che duri nel tempo, sul presupposto di realizzarne gli obiettivi di salute, benessere e socializzazione.