EASY LINE

EASY LINE

Questo nuovo circuito è indicato per chi vuol fare attività fisica in un ambiente amichevole e informale, utilizzando attrezzi semplici per tutti. L’allenamento proposto è metabolico e consente agli utenti di perdere i chili di troppo in un ambiente socievole.

La particolarità degli attrezzi Easy Line è che il design si ispira a oggetti di uso comune, facilitandone l’approccio e favorendo chi solitamente ha difficoltà con i tradizionali attrezzi da palestra.
Gli utenti non devono effettuare nessuna regolazione: basta sedersi e iniziare l’esercizio, cercando il ritmo ideale per le proprie condizioni fisiche. I pistoni si spostano in nove posizioni diverse che riducono o aumentano il livello diresistenza.
Tutte le macchine possono essere personalizzate e facilmente identificate mediante la numerazione che consente di programmare il proprio circuito a piacere.

Le macchine consentono di allenare parte superiore e parte inferiore del corpo e puntano sui classici esercizi per adduttori e abduttori, flessione ed estensione del ginocchio, flessione ed estensione del tronco, addominali e tutto ciò che rientra nei normali allenamenti in palestra.

(Fonte: sanihelp.it)

I commenti sono chiusi.